Presentatrice famosa vicina a Ilary Blasi: "La sua unica amica Vip"

Dopo l'addio a Francesco Totti la padrona di casa dell'Isola dei Famosi può contare su poche ma fidate persone
Presentatrice famosa vicina a Ilary Blasi: "La sua unica amica Vip"© Bartoletti
2 min

In questi giorni così complicati Ilary Blasi può contare su poche ma fidate persone. Tra queste una presentatrice televisiva che le è sempre stata accanto nonostante tutto: Silvia Toffanin. Le due sono amiche da venti anni: si sono conosciute grazie a Passaparola, dove entrambe lavoravano come vallette. Da allora non si sono più lasciate: un'amicizia che è cresciuta nel tempo ed è diventata più forte che mai.

Le amiche di Ilary Blasi

Stando a quanto scrive Il Corriere della Sera Silvia Toffanin sarebbe l'unica confidente Vip di Ilary. Nella ristretta cerchia d'amicizie della Blasi anche: le sorelle Silvia e Melory, l'agente Graziella Lopedota e l'hair stylist Alessia Solidani. Tra l'altro qualche tempo fa si è parlato di un nuovo programma insieme per Ilary e Silvia, un progetto che potrebbe concretizzarsi nella prossima stagione televisiva.

La confessione di Ilary Blasi

"Silvia mi chiede perché non parlo mai di lei nelle interviste", ha dichiarato una volta Ilary Blasi. "Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ scomodo perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus. Per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA