Totti, l'ex fidanzato di Noemi è un ex tronista! Parla Gianfranco Apicerni

Emergono inediti dettagli, retroscena e curiosità sulla vita privata della nuova fiamma del Pupone
Totti, l'ex fidanzato di Noemi è un ex tronista! Parla Gianfranco Apicerni
3 min

Prima di conoscere Francesco Totti Noemi Bocchi ha amato un tronista di Uomini e Donne. A lanciare lo scoop il settimanale Di Più, che ha avuto modo di incontrare l'ex fidanzato della romana: Gianfranco Apicerni. Quest'ultimo - che oggi lavora come postino a C'è posta per te e gestisce due case vacanza nel centro di Roma - ha ammesso di aver amato la Bocchi per ben due anni. "Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita", ha detto Apicerni, che ha conosciuto Noemi dopo aver partecipato al reality show sul calcio Campioni, che gli ha regalato grande popolarità.

Noemi Bocchi è stata fidanzata con Gianfranco Apicerni

Dopo l'esperienza a Campioni Gianfranco Apicerni ha iniziato a giocare nel Tivoli 1919 e tra un allenamento e una partita ha conosciuto Noemi Bocchi. La loro liaison è durata due anni ma il collaboratore di Maria De Filippi ha preferito non svelare troppi dettagli: "Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi". In seguito alla rottura con Noemi - correva l'anno 2011 - Apicerni è sbarcato a Uomini e Donne: qui ha scelto la corteggiatrice Valeria Bigella ma la loro relazione non è durata molto.

Noemi Bocchi e Totti: chi è la nuova Ilary Blasi

Classe 1988 Noemi Bocchi è nata e cresciuta a Roma. È laureata in Economia. Ama fin da bambina il calcio ed è una tifosa sfegatata della Roma. Da qualche anno ha iniziato a giocare a padel: grazie ad un torneo ha conosciuto Francesco Totti. Noemi è stata sposata per svariati anni con Mario Caucci, imprenditore e team manager del Tivoli Calcio. Come raccontato dall'uomo alla stampa la rottura non è avvenuta nel migliore dei modi e i due non sono ancora riusciti a trovare un accordo per la separazione. La Bocchi, che lavora come flower designer, è mamma di due bambini piccoli: una femminuccia di dieci anni e un maschietto di otto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA