Totti e Ilary: "Alvin avrebbe un ruolo nella separazione"

Secondo le ultime indiscrezioni l'inviato dell'Isola dei Famosi non sarebbe del tutto estraneo alle questioni private della collega
Totti e Ilary: "Alvin avrebbe un ruolo nella separazione"
2 min

Svolta inaspettata nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto scrive Dagospia, tra l'altro il primo a parlare della rottura tra l'ex calciatore e la conduttrice, avrebbe avuto un ruolo nell'affare Alvin, inviato dell'Isola dei Famosi e da venti anni amico e collega della Blasi. "Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Totti ed Ilary. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…", si legge sul portale.

Il gesto di Alvin

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 Alvin ha tirato in ballo il Pupone mentre ringraziava la bionda presentatrice: "E Ilary, che ti devo dire? Ti voglio bene. Aveva ragione Francesco, sei unica. Ma menomale che sei unica, Ilary. Immaginati con quattro Ilary, sarei finito”. Parole che non hanno lasciato indifferente la Blasi, che si è commossa. La 41enne ha sorriso con gli occhi lucidi. Forse quella di Alvin è stata una stoccata nei confronti di Totti?

La vita privata di Alvin

Alvin - vero nome Alberto Bonato - è sposato dal 2007 con Kali Wilkes. La coppia ha due figli: Tommee, 13 anni, e Ariel, 9. Il conduttore e speaker radiofonico è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA