Totti, l'ex fidanzato di Noemi su tutte le furie: lo sfogo di Apicerni

"Sto valutando se intervenire nelle sedi opportune", ha detto l'ex protagonista di Uomini e Donne oggi postino a C'è posta per te
Totti, l'ex fidanzato di Noemi su tutte le furie: lo sfogo di Apicerni
2 min

Gianfranco Apicerni non ci sta. L'ex tronista di Uomini e Donne è finito suo malgrado al centro del caso del momento, quello della storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, per via della relazione che ha avuto in passato con la romana. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Di Più Tv, che ha riportato alcune dichiarazioni di Apicerni, oggi postino a C'è posta per te. Dichiarazioni che, a quanto pare, non sarebbero mai stata rilasciate dal diretto interessato, che è così sbottato sui social network.

Lo sfogo di Apicerni su Noemi

"Un settimanale televisivo ha strillato in cover e pubblicato un pezzo interno con dei miei virgolettati (MAI RILASCIATI)"- ha scritto Gianfranco Apicerni nelle stories di Instagram - riguardo alla mia passata relazione sentimentale con Noemi Bocchi (che risale a più di dieci anni fa)". Poi ha aggiunto: "Lo stesso giorno e i giorni a seguire la notizia è stata ripresa da tanti siti e quotidiani online. Tengo a precisare che, nel rispetto della privacy mia e di altri, ho fermamente rifiutato l'intervista al periodico e che le parole che appaiono virgolettate non sono assolutamente da attribuirsi a me. Sto valutando al riguardo di intervenire nelle sedi opportune".

La storia tra Noemi e l'ex tronista

Noemi Bocchi e Gianfranco Apicerni sono stati insieme per due anni: all'epoca il ragazzo era reduce dal reality show sul calcio Campioni e aveva iniziato a giocare nel Tivoli 1919. Dopo la rottura avvenuta nel 2010 Apicerni è stato scelto da Maria De Filippi come protagonista di Uomini e Donne mentre Noemi ha sposato l'imprenditore Mario Caucci, dal quale ha avuto due figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA