Totti scappa da Roma, gli amici di Ilary svelano un segreto

Continuano ad emergere gossip e indiscrezioni sulla separazione tra l'ex calciatore e la conduttrice Mediaset
Totti scappa da Roma, gli amici di Ilary svelano un segreto
3 min

Novità sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Mentre i diretti interessati preferiscono tacere continuano ad emergere retroscena e curiosità sulla separazione tra i due. Stando a quanto rivelato di recente da Dagospia il Pupone avrebbe lasciato Roma per qualche giorno. Il Capitano si sarebbe concesso un po' di relax alle Terme dei Papi di Viterbo con un caro amico. Di Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma di Totti, si sono perse le tracce. Pare però che la donna, di professione flower designer, divorziata e con due figli piccoli, abbia tolto il suo nome dal citofono di casa per evitare visite sgradite.

Ilary Blasi su Instagram pubblica foto a raffica

Mentre Totti si è rifugiato a Viterbo, l'ex moglie Ilary Blasi è ancora a Sabaudia con le figlie Isabel e Chanel. La conduttrice Mediaset non smette di postare foto e video su Instagram. L'ex Letterina di Passaparola non è mai stata così social come oggi. “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato.  - hanno spifferato alcuni amici della Blasi a Di Più - E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”.

La scelta di Ilary Blasi dopo l'addio a Totti

“Credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”, ha aggiunto un'altra fonte. Secondo le ultime indiscrezioni la Blasi a settembre tornerà a Verissimo, dall'amica Silvia Toffanin, per dire tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA