Totti, spunta la foto in aeroporto con una donna misteriosa: era Noemi Bocchi?

Il nuovo gossip sull'ex Capitano della Roma che da circa un mese ha ufficializzato la separazione dalla moglie Ilary Blasi
Totti, spunta la foto in aeroporto con una donna misteriosa: era Noemi Bocchi?
2 min

Dopo l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la bufera mediata che li vede protagonisti non accenna a placarsi, anzi giorno dopo giorno si aggiungono nuove indiscrezioni che rendono sempre più 'calda' questa estate 2022. Tra gli  ultimi rumors riguardanti il Pupone c'è anche quello riguardante uno scatto che sarebbe avvenuto domenica 30 gennaio 2022 alle ore 11.06 presso il Terminal 3 dell'Aeroporto di Fiumicino a Roma. In quel giorno il calcio si è preso una pausa: la Roma non ha giocato e nemmeno la Nazionale azzurra, con il ct Roberto Mancini che sta tenendo uno stage per valutare volti nuovi.

Totti con una donna misteriosa

Come si legge su Leggo, proprio quel giorno il giallorosso è stato visto a Fiumicino, circondato da tre persone, due uomini e una donna, in attesa di un volo con destinazione ignota. A sette mesi di distanza da quel momento, la crisi della coppia Totti-Ilary è stata ufficializzata. Ma la domanda che tutti si pongono è chi era la donna misteriosa che sarebbe stata paparazzata con Totti? Era Noemi Bocchi? Dalla foto condivisa da Leggo non si ha alcuna certezza, tra cappelli, capotti e mascherine. La donna nello scatto pare avere i capelli biondi, ma non sembrerebbe Ilary Blasi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA