"Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti": il gossip virale sui social

Lo scrive il Corriere della Sera, che racconta delle voci che circolano nella Capitale su una presunta gravidanza della nuova fiamma dell'ex capitano
"Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti": il gossip virale sui social
2 min

La presunta love story tra Francesco Totti e Noemi Bocchi continua a tenere banco ed infiammare questa calda estate 2022. Mentre Ilary Blasi si gode alcuni giorni di relax in montagna, dentro e fuori il Gra, come rivelato dal Corriere della Sera,  si parla dell'ultimo gossip che agita la Capitale, riguardante una presunta gravidanza della Bocchi, nonostante le ultime foto apparse sui giornali mostrino una pancia più che piatta della presunta nuova compagna dell'ex Capitano giallorosso.

Le vacanze di Noemi vicino a Totti

L'appassionata di padel quest'anno ha preferito non passare le consuete vacanze estive in Sardagna, optando per una casa al Circeo, a pochi chilometri da Sabaudia, dove si trova attualmente il giallorosso con i suoi figli. Altri rumors riportano che la 'bionda dei Parioli' sarebbe stata avvistata mentre saliva su uno yacht, dove è stata per qualche ore in mare, forse con l'ex calciatore. Rumors e indiscrezioni a cui Noemi non ha mai replicato, scegliendo il silenzio. Forse per carattere, ma anche per necessità, visto che ancora la separazione della celebre coppia Totti-Ilary non è stataperfezionata. 

Le parole dell'amico di Totti su Noemi

Pure lei sta battagliando legalmente con l'ex marito Mario Caucci (presidente del Tivoli Calcio ed imprenditore del marmo), da cui ha avuto due figlie. Noemi ha scelto di non proferire parola nemmeno sui social: il suo profilo Instagram è praticamente inattivo. Quel poco che si sa di lei lo ha raccontato l'amico Alex Nuccetelli, che proprio venti anni fa presentò Totti a Ilary. "Ilary era una bambola, Noemi invece è più bassina, sensuale, già donna, ottima madre, un tipo tranquillo", ha ribadito il pierre romano.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA