Totti e Noemi in vacanza a pochi chilometri di distanza

Per amore del Pupone, la Bocchi ha rinunciato al solito soggiorno in Sardegna: Ilary Blasi è invece scappata in montagna, lontano da tutto
Totti e Noemi in vacanza a pochi chilometri di distanza
1 min

Francesco Totti e Noemi Bocchi più vicini che mai, anche in vacanza. Per il momento i due hanno deciso di non uscire allo scoperto - pare che il grande passo sarà fatto solo quando la separazione da Ilary Blasi sarà effettiva - ma non riescono a stare troppo lontano l'uno dall'altra. Per amore del Pupone Noemi ha rinunciato alle solite vacanze in Sardegna e ha "ripiegato" su San Felice Circeo, a pochi chilometri da Sabaudia, buen retiro estivo dell'ex Capitano giallorosso.

Totti a Sabaudia, Noemi è a San Felice Circeo

Noemi Bocchi è stata sorpresa da Leggo mentre si rilassa in spiaggia: nella cittadina laziale ha affittato un residence dove, stando agli ultimi gossip, trascorrerà tutto il mese di agosto. Nei giorni scorsi la 34enne è stata avvistata mentre su un tender raggiungeva uno yacht ancorato al largo: pare che a bordo la giovane abbia incontrato proprio Totti, con il quale la liaison va avanti dall'estate 2021. I due si sarebbero conosciuti grazie ad un torneo di padel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA