"Totti è stato ingannato da Ilary? Come avrebbe capito che era finita"

Il Corriere della Sera riporta alcune nuove indiscrezioni sull'ex giallorosso e la conduttrice in quota Mediaset
"Totti è stato ingannato da Ilary? Come avrebbe capito che era finita"
4 min

Dopo l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, il gossip sull'ormai ex celebre coppia non accenna a placarsi. Nelle ultime ore, il Corriere della Sera, ha riportato di una nuova indiscrezione riguardante stavolta non più le voci circa la presunta gravidanza di Noemi Bocchi, bensì quella dei motivi dell’addio tra l’eterno numero 10 giallorosso e l’ex Letterina. Secondo i rumors pare che la crisi possa essere diversa da quella che finora è stata raccontata.

Ilary e i presunti messaggi con il personal trainer

Totti avrebbe scoperto l'indiscrezione che in tanti hanno riportato in queste ultime settimane: che tra Ilary ed il personal trainer Cristiano Iovino (noto al gossip come ex compagno di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori) non ci sarebbe stata solo un’amicizia, ma qualcosa d’altro. Anche il settimanale Chi ha riportato di presunti messaggini reciproci trovati sul telefonino della conduttrice dell'Isola dei Famosi. Sempre il Corriere della Sera ha precisato che tra Cristiano e Francesco Totti non ci sarebbe un'amicizia, nemmeno una lontana conoscenza. La conoscenza tra la conduttrice tv e il personal trainer invece risalirebbe a un anno e mezzo fa.

Le ultime indiscrezioni

Il Corriere della Sera ha affermato inoltre che chi sicuramente potrebbe sapere con certezza come stanno le cose è Alessia Solidani, la parrucchiera con salone all’Eur, amica storica e confidente di Ilary. La hair stylist che la pettinò alle sue nozze con Francesco e che l’ha sempre seguita come un’ombra anche in trasferta e a volte in vacanza. Totti sarebbe dunque stato ingannato? Secondo la ricostruzione delle indiscrezioni riferite dal Corriere della sera "Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme. Soltanto allora, deluso, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è poi comparsa Noemi Bocchi. I tempi esatti sarebbero questi".

Le vacanze di Totti a Sabaudia

Al momento il giallorosso ed ex Campione del Mondo 2006 è insieme ai figli nella sua villa di Sabaudia, dove è subentrato a Ilary, che ha passato dei giorni di relax in Trentino. Mentre Noemi Bocchi è al Circeo. Quanto alla causa di separazione al momento non ci sarebbero delle novità: l’avvocato di lei, Alessandro Simeone, è in vacanza all’estero, quello di lui, Antonio Conte, resta in attesa di comunicazioni. E sempre i rumors riferiscono che prima ancora di sedersi al tavolo per definire la separazione, la Blasi possa concedere un’intervista show all’amica Silvia Toffanin negli studi di Verissimo


© RIPRODUZIONE RISERVATA