Ilary Blasi prima di Totti, il retroscena sulle foto hot del suo passato

Gli scatti sarebbero stati fatti molto tempo prima del successo televisivo avuto dalla conduttrice in quota Mediaset
Ilary Blasi prima di Totti, il retroscena sulle foto hot del suo passato
2 min

Nuovi guai per Ilary Blasi. Non bastavano i numerosi rumors riguardanti la separazione da Francesco Totti, per la showgirl ora c'è un nuovo problema da affrontare che arriva dal passato. Il settimanale Di Più Tv ha raggiunto un fotografo che avrebbe fotografato la presentatrice in abiti succinti nei primi anni 2000. "Era agli inizi. Malgrado avesse partecipato a Miss Italia e fatto qualche pubblicità lei voleva fare l’attrice. Venne da noi per un book fotografico intorno al 2000, era bellissima, una di quelle ragazze che mentre la fotografi ti dici questa lascia il segno", si legge. 

Gli scatti osè di Ilary Blasi

Il fotografo ha fatto ulteriori rivelazioni, raccontando degli scatti senza veli dell'ormai ex lady Totti fatti in un secondo momento per altri spot: "Quelle vennero dopo. Il produttore di un sito di viaggi aveva bisogno di immagini di ragazze in pose sensuali per pubblicizzare i suoi prodotti. Vide l’album di lei e rimase folgorato, tanto che la volle ingaggiare subito. […] All’inizio posava in biancheria intima o in vesti succinte, vedo non vedo. Era strepitosa. Il produttore del sito a un certo punto chiese di più. Volle osare con lei più scoperta. […] Le venne data la garanzia che non ci sarebbe mai stato un nudo integrale e volgare". 

L'incontro con Totti e Ilary

La narrazione del fotografo prosegue rivelando che dopo anni ci fu un incontro inaspettato con la Blasi e Totti. La conduttrice pare che non l'avesse riconosciuto, da qui l'ipotesi dell'uomo: "Io la salutai, le sorrisi, ma lei non mi rispose. Forse le ricordavo un periodo da modella di foto che oggi vorrebbe cancellare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA