Francesco Totti paparazzato a casa di Noemi con la figlia Isabel

Come si vociferava qualche tempo fa la bambina nata sei anni fa dall'unione con Ilary Blasi ha già conosciuto la nuova fidanzata dell'ex calciatore
Francesco Totti paparazzato a casa di Noemi con la figlia Isabel
1 min

Francesco Totti è stato pizzicato di nuovo dai paparazzi di Chi a casa di Noemi Bocchi, la sua nuova fidanzata. Questa volta non da solo bensì con la figlia Isabel, avuta sei anni fa da Ilary Blasi. I gossip su un coinvolgimento della bambina nella vicenda erano dunque fondati: la piccola ha già conosciuto la nuova fidanzata del padre e stretto un buon rapporto con i suoi figli, che hanno dieci e otto anni.

Il ruolo di Isabel Totti

Secondo le indiscrezioni era stata proprio la terzogenita di Totti e Ilary ad avvisare la madre della presenza di un'altra persona nella vita dell'ex calciatore. Voci che avrebbero spinto la Blasi ad assumere un investigatore privato per scoprire di più. Di sicuro le ultime foto di Totti e Noemi non verranno apprezzate della conduttrice Mediaset, che lo scorso agosto ha interrotto la sua vacanza sulle Dolomiti ed è corsa a Sabaudia a riprendersi Isabel quando ha saputo che la piccola continuava a giocare con i figli di Noemi Bocchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA