Ilary Blasi sorprende tutti: a teatro con Noemi e la borsa firmata!

Dopo le ultime dichiarazioni di Totti, la conduttrice è stata avvistata al Costanzi di Roma per assistere allo spettacolo di Eleonora Abbagnato: ma un dettaglio non è sfuggito all'occhio attento dei social
Ilary Blasi sorprende tutti: a teatro con Noemi e la borsa firmata!
2 min

Dopo un weekend di fuoco e polemiche a seguito delle ultime dichiarazioni di Francesco Totti, Ilary Blasi torna a farsi vedere in pubblico. La showgirl ha assistito allo spettacolo di Eleonora Abbagnato al Teatro dell'Opera di Roma, condividendo anche qualche scatto sui social. La nuova creazione di Preljocaj ha conquistato il pubblico presente, compresa la conduttrice, che al termine ha salutato l'amica, moglie di Federico Balzaretti, dietro le quinte. Ma un dettaglio, anzi due, non sono sfuggiti all'occhio attento dei social.

Ilary Blasi, l'amica Noemi e la borsa fanno impazzire i social

Al Teatro dell'Opera è andata in scena la prima di "Serata Preljocaj" con protagonisti Eleonora Abbagnato e Friedemann Vogel insieme a étoiles, primi ballerini, solisti e corpo di ballo del Costanzi. Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso in platea in compagnia dell'amica Noemi Bonomo sfoggiando una piccola borsa firmata al braccio: un dettaglio che ha fatto impazzire i fan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA