"Piuttosto che parlare di Totti e Blasi rischio il posto": lo sfogo di Francesco Facchinetti

Il figlio del cantante dei Pooh è stato protagonista di un forte gesto che ha spiazzato i fan ed i radioascoltatori: i dettagli
"Piuttosto che parlare di Totti e Blasi rischio il posto": lo sfogo di Francesco Facchinetti
2 min

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha catalizzato da mesi l'attenzione del gossip nostrano e non solo. I rumors e le voci sull'ormai ex coppia si suseguono da settimane e giorno dopo giorno si arricchiscono di nuovi scottanti particolari. C'è qualcuno che, in questa giostra di voci, invece ha preferito distaccarsi e sottrasi dal chiacchiericcio e dal commento spesso becero e gratuito. Francesco Facchinetti, a sorpresa, durante il suo programma su Radio105 ha dichiarato: "Piuttosto che parlare di Totti e Blasi rischio il posto". Il figlio del cantante dei Pooh ha poi spiegato il suo gesto ed il motivo delle sue parole sui social. 

La decisione di Francesco Facchinetti

"Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”, ha spiegato su Instagram. Quindi ha aggiunto: “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti". Al momento non è dato sapere cosa succederà al programma di Facchinetti, ma quest'ultimo ha sottolineato il fatto di non amare parlare dei fatti altrui. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA