"Totti e Ilary in crisi da 5 anni, messaggi erotici e video". Ultimi gossip in tv

A Domenica In di Mara Venier sono emersi nuovi dettagli e retroscena sulla separazione tra l'ex calciatore e la conduttrice
"Totti e Ilary in crisi da 5 anni, messaggi erotici e video". Ultimi gossip in tv© EPA
2 min

Il caso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato al centro della puntata di Domenica In in onda il 18 settembre su Rai Uno. Mara Venier ha intervistato Roberto D'Agostino, il primo a dare la notizia della rottura su Dagospia. Il giornalista ha snocciolato nuovi dettagli della vicenda: "Erano in crisi da almeno cinque anni. Quando ha lasciato il calcio Totti ha vissuto un momento di sconforto mentre la carriera di Ilary è decollata. Quando è uscito fuori il nome di Noemi Ilary ha chiesto spiegazioni a Totti davanti ai figli più grandi. Lui ha negato, giurando sui ragazzi. Avevano deciso di separarsi lo stesso con un comunicato congiunto da rilasciare dopo la fine della scuola dei figli. Poche ore prima sono però uscite le foto di Chi di Totti a casa di Noemi e la Blasi si è molto arrabbiata: ecco il motivo dei due comunicati".

"Sarà un processo devastante"

"Sia Totti sia Ilary hanno delle prove devastanti da portare al processo - ha aggiunto D'Agostino - Lui ha trovato dei messaggi erotici sul telefonino di lei che ha screenshottato. Si è fatto poi dare dalla banca il video in cui Ilary prende i Rolex. Sarà un processo devastante". Alex Nuccetelli, amico di vecchia data dell'ex calciatore, ha smentito il presunto giuramento di Totti: "Francesco non giura sui figli. Ha sempre avuto grande rispetto di Ilary e della sua famiglia". Il pr romano ha però confermato la crisi profonda tra Totti e Ilary, a quanto pare scoppiata prima dell'ingresso di Noemi Bocchi nella vita del Pupone: "La coppia aveva da anni altre problematiche. Credo che la crisi sia iniziata poco dopo la nascita di Isabel (avvenuta nel 2016, ndr). La fine del calcio è stato un grande sconforto per Francesco, si è sentito solo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA