Parla l'avvocato di Ilary Blasi: la verità sui messaggini erotici

Secondo un'indiscrezione riportata da Roberto D'Agostino Francesco Totti avrebbe trovato frasi hot sul telefono dell'ex moglie
Parla l'avvocato di Ilary Blasi: la verità sui messaggini erotici
1 min
TagsIlary BlasiTotti

Alessandro Simeone, l'avvocato di Ilary Blasi, ha smentito gli ultimi gossip trapelati sul conto della conduttrice Mediaset. A Domenica In Roberto D'Agostino ha parlato di presunti messaggini erotici tra l'ex Letterina di Passaparola e un altro uomo. Messaggini che sarebbero poi stati trovati da Francesco Totti, che li avrebbe salvati come prova da portare in tribunale. “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”, ha assicurato il legale alla stampa. 

Ilary Blasi, il sexy risveglio fa impazzire i fan!
Guarda la gallery
Ilary Blasi, il sexy risveglio fa impazzire i fan!

La confessione di Totti

Nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera Francesco Totti ha fatto sapere: "Quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c'era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio. Cosa dicevano i messaggi? Qualcosa del tipo: vediamo in hotel, no, è più prudente da me".

Ilary trova una sua "omonima" e anche una di Belen
Guarda il video
Ilary trova una sua "omonima" e anche una di Belen


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti