Parla l'avvocato di Ilary Blasi: la verità sui messaggini erotici

Secondo un'indiscrezione riportata da Roberto D'Agostino Francesco Totti avrebbe trovato frasi hot sul telefono dell'ex moglie
Parla l'avvocato di Ilary Blasi: la verità sui messaggini erotici
1 min

Alessandro Simeone, l'avvocato di Ilary Blasi, ha smentito gli ultimi gossip trapelati sul conto della conduttrice Mediaset. A Domenica In Roberto D'Agostino ha parlato di presunti messaggini erotici tra l'ex Letterina di Passaparola e un altro uomo. Messaggini che sarebbero poi stati trovati da Francesco Totti, che li avrebbe salvati come prova da portare in tribunale. “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”, ha assicurato il legale alla stampa. 

La confessione di Totti

Nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera Francesco Totti ha fatto sapere: "Quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c'era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro. Una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio. Cosa dicevano i messaggi? Qualcosa del tipo: vediamo in hotel, no, è più prudente da me".


© RIPRODUZIONE RISERVATA