Ilary Blasi senza Totti passeggia per le strade di Roma come una turista

La showgirl ha condiviso alcune Instagram stories che la ritraggono in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Capitale
Ilary Blasi senza Totti passeggia per le strade di Roma come una turista
2 min

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è diventata sempre più social. Non c'è giorno ormai, che la conduttrice dell'Isola dei Famosi non condivida almeno uno scatto o una story che raccontino la sua quotidianità, fatta di figli, famiglia e qualche sano momento di relax. Dopo le ironiche immagini condivise il 19 settembre scorso, riguardanti una sua visita prima a La Vaccheria, noto spazio espositivo romano, dove ha immortalato la celebre opera della mucca con le corna di Andy Warhol, la showgirl ha fatto visita ad un allevamento di capre, dove ha trovato una simpatica sorpresa. Ad una capra ed una pecora del posto era stato dato il nome di Hilary e Belen.

Ilary Blasi a spasso per Roma

Anche nella giornata di martedì 20 settembre l'ex lady Totti ha condiviso alcune Instagram stories, che la ritraggono stavolta nel cuore della Capitale, precisamente a Fontana di Trevi, affollata di turisti. Da qui la battuta della Blasi all'amica: "Abbiamo avuto una bella idea a venire". Ma non è tutto poiché la conduttrice Mediaset si è lasciata andare poi ad un simpatico scambio di battute con un ristoratore locale, a cui ha detto sarcasticamente ed ironicamente di aver mangiato male. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA