Ilary Blasi guarda in tv 'Chi l'ha visto?': tra messaggi sibillini e buone abitudini

L'ormai ex lady Totti ha condiviso nelle ultime ore alcune immagini della sua serata casalinga passata sul divano di casa
Ilary Blasi guarda in tv 'Chi l'ha visto?': tra messaggi sibillini e buone abitudini
2 min

Ilary Blasi, ormai puntuale come un orologio svizzero, è tornata a condividere con i suoi più di due milioni di followers alcuni momenti della sua quotidianità. L'ormai ex lady Totti appare radiosa e noncurante del gossip alimentato anche dalle dichiarazioni dell'ex capitano della Roma nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera (dove si è tornato a parlare di presunti tradimenti, reciproci dispetti e altro). 

Ilary dopo la separazione di Totti

Da quando è stata annunciata ufficialmente la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quest'ultima è apparsa sempre in compagnia di amici e parenti. Come documentato anche nei suoi social, la conduttrice dell'Isola dei Famosi trascorre le sue giornate all'insegna della semplicità, prelidigendo attività culturali e ricreative, come quelle a La Vaccheria e all'allevamento di capre e pecore (dove ha trovato due esemplari che portavano il nome rispettivamente di 'Hilary e Belen'). Anche le serate di Ilary sono all'insegna della normalità casalinga.

Ilary e 'Chi l'ha visto?'

Nelle scorse ore la showgirl in quota Mediaset ha condiviso alcune Instagram stories in cui guarda Chi l'ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. A commento degli scatti le parole della Blasi: "Le  buone abitudini". Ma c'è chi sui social ha ritenuto che dietro a questa nuova condivisione social dell'ex Letterina, si nasconderebbe in realtà un messaggio sibilino riconducibile alle sue recenti vicende personali. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA