Ilary Blasi fa un eccezionale tour privato ai Musei Vaticani a Roma

La conduttrice in quota Mediaset ha passato una serata all'insegna della cultura, visitando insieme ad alcuni amici uno dei luoghi più suggestivi della Capitale
Ilary Blasi fa un eccezionale tour privato ai Musei Vaticani a Roma
2 min

Ilary Blasi è tornata nelle scorse ore sui social, condividendo con i suoi due milioni di followers delle immagini suggestive dai Musei Vaticani a Roma. L'ex lady Totti, sempre più incurante del gossip quotidiano riguardante la separazione dall'ex Capitano giallorosso, ha deciso di continuare il suo tour da turista nella Capitale. Nei giorni scorsi la showgirl aveva pubblicato delle immagini da Fontana di Trevi, mentre nella serata del 29 settembre il volto Mediaset ha fatto un tour privato della Cappella Sistina insieme al cognato ed alcuni amici.

La notte ai Musei Vaticani di Ilary Blasi

Ancora una volta una cornice d'arte per le serate della Blasi. Ad accompagnare il privilegiato gruppo il custode delle chiavi Gianni Crea. Ilary, come attestato dalle sue Instagram stories, ha provato anche il brivido di aprire le porte dei grandi musei di papa Francesco. Nei mesi scorsi anche altre star dello showbiz hanno approfittato dello stesso tour offerto dall'istituzione culturale vaticana. Oltre alla Cappella Sistina, la Blasi ha visitato la Galleria delle Carte Geografiche e quella dei busti. Poi il gruppo si è spostato sulla terrazza panoramica dove si ha una vista del Cupolone, quindi la visita alla statua di Laocoonte, il quadro della Pietà di Van Gogh. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA