Ilary Blasi avrebbe rifiutato un nuovo accordo con Totti? Il retroscena

Rivelati i dettagli aggiuntivi riguardanti una presunta proposta economica fatta dal Capitano alla showgirl
Ilary Blasi avrebbe rifiutato un nuovo accordo con Totti? Il retroscena© EPA
2 min
TagsFrancesco TottiIlary Blasi

Nonostante siano passati mesi dall'annuncio della separazione tra Totti e Ilary, i due ormai ex coniugi continuano a tener banco e a riempire le pagine delle riviste di gossip e non solo. Nelle scorse ore il Corriere della Sera ha svelato ulteriori dettagli riguardanti la presunta proposta per un accordo economico per scongiurare la separazione giudiziale tra l'ex Letterina e l'ex Capitano della Roma. 

Il retroscena

"Totti sarebbe stato disposto ad accollarsi pure i costi altissimi pare almeno 20 mila euro al mese, immaginatevi solo le bollette) della residenza di famiglia (con campi sportivi, bagno turco, sauna e doppia piscina più adeguato personale di servizio) e le rette scolastiche delle esclusive scuole private (altri 5 mila al mese o giù di lì). Ma la proposta è stata respinta e ora si andrà davanti al giudice" si legge sulle pagine del Corriere della Sera.

Totti e Cristian, giro in motorino sulle note di Celentano
Guarda il video
Totti e Cristian, giro in motorino sulle note di Celentano

Le domeniche alternate di Totti e Ilary

La showgirl in quota Mediaset è tornata durante l'ultimo fine settimana a condividere con i suoi fan scatti della sua quotidianità. La Blasi, come documentano le ultime immagini pubblicate sui social, ha passato la domenica insieme alla sua famiglia (mamma, papà, sorelle, cognati e perfino nonna Marcella) e con i figli. Il nutrito gruppo si è fatto immortalare in alcuni scatti a tavola in un ristorante romano. 

Ilary Blasi, il sexy risveglio fa impazzire i fan!
Guarda la gallery
Ilary Blasi, il sexy risveglio fa impazzire i fan!


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti