Totti, sgarbo a Ilary: il gesto contro sorelle e cognati

Aumenta la tensione tra l'ex Capitano della Roma e la famiglia Blasi: un dettaglio non è passato inosservato ai più attenti...
Totti, sgarbo a Ilary: il gesto contro sorelle e cognati
2 min

I rapporti tra Francesco Totti e la famiglia di Ilary Blasi più complicati che mai. Agli utenti più attenti non è sfuggito un dettaglio importante sui social network: l'ex calciatore ha smesso di seguire su Instagram le sorelle dell'ex moglie - Silvia e Melory - e i rispettivi mariti, ovvero Ivan e Tiziano. Un vero e proprio sgarbo in un'epoca digitale come quella che stiamo vivendo. Senza dimenticare che Silvia fino a poco tempo fa si occupava della comunicazione del Pupone mentre il cognato lavorava in una delle società dello sportivo. Taglio netto, dunque, per Totti che, al contrario, continua a seguire Ilary, che di recente lo ha taggato in un video in cui posa davanti ad un negozio Rolex.

L'intervento di Melory

I parenti di Ilary Blasi sono rimasti in silenzio in questi mesi così difficili. L'unica a parlare è stata Melory Blasi, la sorella ortottista e influencer, che si è scagliata contro Alex Nuccetelli, l'amico di Totti che continua a rilasciare dichiarazioni a destra e manca sul matrimonio naufragato, spifferando presunte verità e segreti. "Certi amici farebbero bene a stare in silenzio", aveva affermato Melory, invitando l'ex marito di Antonella Mosetti a tacere. Dal canto suo il personal trainer romano aveva definito le sorelle Blasi delle ingrate visto che, secondo il suo punto di vista, senza il suo zampino Ilary non avrebbe mai conosciuto Francesco venti anni fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA