Totti e Ilary Blasi, il retroscena sull'udienza e la contesa sulla villa all'Eur

I legali del Capitano hanno depositato una istanza in cui sollecitano alla conduttrice tv la restituzione di alcuni preziosi orologi
Totti e Ilary Blasi, il retroscena sull'udienza e la contesa sulla villa all'Eur© BARTOLETTI
2 min

Venerdì 14 ottobre al Tribunale civile di Roma gli avvocati di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto un lungo confronto durato ben due ore. Come riporta Il Corriere della Sera, si è discusso della restituzione dei Rolex del Capitano e delle borse e scarpe di lusso della conduttrice. Un passaggio preliminare e separato dalla vera causa di divorzio. Al termine dell’udienza il giudice della settima sezione civile di Roma Francesco Frettoni si è riservato per decidere se aprire una istruttoria, senza ancora fissare una nuova data di udienza. All'appuntamento non erano presenti né Totti né Ilary.

La contesa riguarda anche la villa dell'Eur

La prima richiesta di restituzione è partita dalla conduttrice - assistita dall'avvocato Alessandro Simeone -, alla quale l’ex capitano della Roma ha aggiunto le proprie tramite i legali Antonio Conte e Anna Bernardini de Pace. Una lista dei gli oggetti contesi è già agli atti e verrà eventualmente valutata se verrà avviata l’istruttoria. "La decisione del giudice riguarderà anche il modo di trattare le rispettive richieste, se cioè in un unico procedimento nel quale in un certo senso si bilancerebbero, o se in due percorsi separati valutando prima le richieste di Blasi e poi quelle di Totti. La contesa principale, oltre alle borse, le scarpe, gli orologi e una Smart riguarda il possesso della villa all’Eur", fa sapere il quotidiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA