Ilary Blasi a cena con un altro uomo: la prima foto. Ecco chi è

L'ex moglie di Francesco Totti beccata dai paparazzi di Diva e Donna con Edmondo Israilovici
Ilary Blasi a cena con un altro uomo: la prima foto. Ecco chi è
2 min

Mentre Francesco Totti è pronto per la convivenza con Noemi Bocchi, Ilary Blasi è stata immortalata per la prima volta con un altro uomo. I paparazzi di Diva e Donna hanno beccato la conduttrice a Roma, in compagnia di Edmondo Israilovici. Lui è proprietario e fondatore di una importante agenzia immobiliare che opera tra la Capitale e Milano, avrebbe anche interessi in un'azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni il rifugio estivo di Totti e Ilary.

Ilary Blasi e le foto con Edmondo

Ilary Blasi ed Edmondo sono stati beccati a cena insieme con altri quattro amici. Nelle immagini non si vedono gesti di complicità o intimità ma i due escono separatamente dal locale e fanno perdere rapidamente le loro tracce. Per l'occasione l'ex Letterina di Passaparola ha scelto un look rock e sensuale: giacca di belle nera, leggings stretch verdi, stivali alti e una borsa Blondie di Gucci dal valore di 2.500 euro.

Chi è Edmondo Israilovici

Il cavaliere di Ilary, un uomo di mezza età con barba curata, si è invece presentato con jeans e giacca scura su scarpa elegante. Spulciando i profili social di Edmondo Israilovici pare che l'immobiliarista abbia più di qualche cosa in comune con Francesco Totti. Anche il "nuovo amico" della Blasi è infatti un appassionato di padel nonché un tifoso sfegatato della Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA