Separazione Totti e Ilary: cosa è successo nella seconda udienza

Lo storico capitano della Roma e l'ormai ex moglie davanti al giudice sui casi Rolex e borse
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Si è svolta oggi la seconda udienza davanti al giudice tra Ilary Blasi e Francesco Totti per la questione Rolex-borse. Lo storico capitano della Roma, difeso dall'avvocato Conte, arrivato con la sua smart, e la conduttrice tv, assistita dall'avvocato Simeone, entrata a piedi, sono stati ascoltati per un'ora e venti minuti. Presenti davanti al tribunale civile cronisti e fotografi. Al termine dell'udienza nessuno dei protagonisti ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Rolex e borse, tutto quello che c'è da sapere

Totti è difeso dal suo storico legale, l'avvocato Antonio Conte, per Ilary invece c'è l'avvocato Alessandro Simeone. Le borse e le scarpe della conduttrice tv sono state ritrovate nella Spa della villa dell'Eur, della collezione di orologi di Totti (stimata nel valore di un milione di euro) non c'è, invece, traccia. Ad assistere l'avvocato Conte, anche Adriana Boscagli, che ha assistito Conte anche nel divorzio De Rossi.

Totti e il cambio di avvocato: il retroscena

Il rapporto professionale con l’Avv Bernardini de Pace sarebbe cessato per volontà di Francesco Totti e l’avvocato Conte, legale storico di Francesco, sentito sul punto in questione, ha laconicamente precisato: “Non entro nel merito riguardo l’interruzione del rapporto del signor Totti con l’avvocato Bernardini De Pace, preciso solo che nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA