Ilary Blasi in tribunale: "Ecco perché ho preso i Rolex di Totti"

Nuove indiscrezioni sulla separazione dell'anno, quella tra la conduttrice Mediaset e l'ex calciatore della Roma
2 min

Il settimanale Chi ha svelato nuovi retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A quanto pare i rispettivi avvocati starebbero facendo il possibile per trovare un accordo prima di marzo 2023, senza finire di nuovo in tribunale e creare l'ennesimo processo mediatico. Di recente gli ex coniugi si sono rivisti davanti al giudice per dare la loro versione dei fatti sull'ormai famigerato caso dei Rolex rubati.

La versione di Ilary sui Rolex di Totti

Secondo la versione della conduttrice, gli orologi in questione sarebbero quattro oggetti preziosi e non una collezione milionaria come si era ipotizzato inizialmente. I Rolex sarebbero stati un dono di Totti all'ex moglie, che ne avrebbe ripreso possesso "perché ci teneva che quegli orologi rimanessero a lei e ai figli”. Sempre Chi fa sapere che "alla fine dell’udienza si è aperto uno spiraglio di pace".

Uno spiraglio di pace tra Totti e Ilary

"Gli avvocati delle due parti si sono trovati in gran segreto (ma i giornalisti li hanno seguiti) per valutare la possibilità di giungere a una separazione consensuale Cher eviti di ritrovarsi in tribunale, con fari puntati, a marzo 2023″. Ci sarebbe da decidere solo in merito all'assegno di mantenimento dei figli, visto che Ilary non avrebbe alcuna intenzione di chiederlo per sé mentre la villa all'Eur dovrebbe restare ai tre eredi, che per ora ci vivranno con la madre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA