"Totti chi?", la risposta al vetriolo dell'ex avvocato

Annamaria Bernardini de Pace è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve, il programma in onda su Rai 2 in seconda serata
"Totti chi?", la risposta al vetriolo dell'ex avvocato© ANSA
2 min

Non sarebbe finito nel migliore dei modi il rapporto lavorativo tra Francesco Totti e Annamaria Bernardini de Pace. La nota avvocatessa matrimonialista è stata intervistata da Francesca Fagnani a Belve, il fortunato programma di Rai 2 in onda in seconda serata. Quando la giornalista ha chiesto alla sua ospite se rinunciare all’incarico sulla separazione Totti-Ilary sia stata una liberazione o un dispiacere, la Bernardini De Pace ha dato una risposta al vetriolo: Ma Totti chi? Non ricordo niente e comunque mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

La frecciata a Muccino, Argento e Selvaggia

Sul perché, invece, il regista Gabriele Muccino, di cui lei ha difeso la moglie, provi tanta acredine nei suoi confronti, arrivando a dire che “schiaccia la vita delle persone come noci”, Annamaria Bernardini de Pace a Belve ha spiegato:Ha perso tutto, è normale, l’ho già querelato. L’avvocatessa ha speso inoltre parole dure su Asia Argento, che non avrebbe mai saldato il conto mentre su Selvaggia Lucarelli ha affermato: “Non ha forza, nonostante si chiami Selvaggia. Vorrei vederla più coraggiosa nell’affrontare le donne e darle un minimo di collaborazione (…) Con le donne non è coraggiosa, non l’ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA