Totti e Noemi, il mistero dell'anello a un anno dal fidanzamento. Ecco la verità

Francesco ha conosciuto l'attuale compagna nell'estate 2021 ma il loro rapporto si è trasformato a novembre dello scorso anno. E per festeggiare la ricorrenza al dito di lei è spuntato il solitario
Totti e Noemi, il mistero dell'anello a un anno dal fidanzamento. Ecco la verità© Fabio Ferrari/LAPRESSE
2 min

Non passa giorno senza che Francesco Totti e Noemi Bocchi non finiscano in rete o sui giornali per qualche motivo. L'ultimo esempio riguarda il solitario da (sembra) oltre 300mila euro che Totti avrebbe regalato alla nuova compagna. Un pegno d'amore che ha scatenato varie illazioni e ipotesi: da quanto stanno insieme? C'è già una proposta di matrimonio o un bambino in arrivo? E' il regalo di un anniversario? Per adesso sembra che non ci siano né bebè né proposte, anche per Totti non è neppure separato da Ilary Blasi. Poi: l'anello è stato regalato da Francesco, anzi sarebbe stato regalato da Francesco, a Noemi senza un vero e proprio motivo. Ma novembre è un mese a cui la coppia pare essere molto legata. Perché Totti e Bocchi si sono conosciuti, grazie al padel, nell'estate 2021 ma il loro rapporto si è trasformato lo scorso autunno, diventando una storia vera e propria dopo le feste.

Totti, Noemi e Ilary: le prossime tappe

E' chiaro, però, che a novembre le cose stavano cambiando, basti pensare che era proprio metà mese quando la ragazza lasciò una festa dove era con le amiche perché Totti aveva avuto un piccolo incidente, di poco conto, in macchina. Sulle date, però, non c'è e non ci saranno conferme, almeno per ora, anche perché, per adesso, lo storico capitano della Roma e Ilary Blasi si avviano verso una separazione giudiziale. Ed è chiaro che il ruolo e la storia con Noemi potrebbero avere la loro influenza. In ogni caso il solitario di Noemi non è stato ordinato a dicembre dello scorso anno, ma è una creazione molto più recente. E spontanea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA