Chanel Totti e la polemica sui ritocchini, ecco la sua risposta

Da tempo la figlia di Francesco e Ilary Blasi viene presa di mira per il suo aspetto fisico, secondo alcuni frutto della chirurgia estetica nonostante la giovane età
Chanel Totti e la polemica sui ritocchini, ecco la sua risposta
1 min

Chanel Totti continua a far discutere con i suoi video su Tik Tok. La figlia quindicenne di Francesco e Ilary Blasi ha postato un filmato in cui doppia alcune parole dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi in merito alla chirurgia estetica. Nel dialogo l'ex gieffina critica aspramente tutti coloro che l'accusano di aver abusato con i ritocchini e di essere quello che più di lontano possa esserci dalla naturalezza.

Chanel Totti mette a tacere le malelingue

Una situazione analoga a quella che sta vivendo la figlia di Totti e Ilary: da tempo Chanel è accusata di aver fatto ricorso precocemente alla chirurgia estetica. Per l'adolescente, che è molto legata ad entrambi i genitori, si tratta dell'ennesima smentita: in passato ha infatti spiegato di essere naturale e che forse si sottoporrà a qualche punturina alle labbra solo quando raggiungerà la maggiore età.


© RIPRODUZIONE RISERVATA