Belen scherza con Ilary e rivela: "Vi dico i segreti sui suoi figli"

A Le Iene non è passata inosservata la battuta della Rodriguez sulla Blasi e la sua famiglia
Belen scherza con Ilary e rivela: "Vi dico i segreti sui suoi figli"
2 min

Ilary Blasi torna protagonista a Le Iene. A tirarla in ballo la nuova conduttrice del programma di Italia Uno, Belen Rodriguez. In collegamento con Bianca Aztei, che aspetta un figlio dall'inviato Stefano Corti, la soubrette argentina ha menzionato i figli che Ilary ha avuto da Francesco Totti. "Forse non tutti lo sanno che Ilary ha chiamato Cristian per Dior, Isabel per Marant e Chanel per Chanel. Bianca, ti consiglio di valutare Gucci", ha scherzato la moglie di Stefano De Martino.

Totti e Ilary e il nome dei figli

Proprio di recente, nell'intervista a Belve, Ilary Blasi ha parlato dei nomi dati ai suoi figli. Quello della secondogenita Chanel ha destato non poche critiche. “Se sono contenta del nome Chanel dato a mia figlia? Assolutamente sì, non saprei vederla con un altro nome. Io ho fatto anche questa domanda a mia figlia, le ho chiesto: ‘Ti piace il tuo nome?’. Lei mi ha risposto: ‘Tantissimo’. E comunque la storia delle marche non c'entra nulla”, ha spiegato la bionda presentatrice.

L'alternativa a Chanel

Totti è un cognome corto e brutto, molto duro, così i nomi li abbiamo scelti senza vocale finale. L’alternativa a Chanel non era Balenciaga. Lo dico? Era Roma! Ma questo perché in famiglia abbiamo un problema con i nomi, le mie sorelle si chiamano Silvia e Melory. Silvia è la prima, i miei genitori all’epoca non se la sono sentita. Poi sono nata io ed infine Melory. Anche i miei nipoti hanno nomi strani: una mia sorella ha dato ai suoi figli i nomi Stella e Nicki, l’altra Jolie”, ha aggiunto Ilary Blasi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA