Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è già lontano: ecco cos'è successo

Solo lo scorso fine settimana la conduttrice era tra le braccia dell'aitante Bastian, l'uomo che le ha ridato il sorriso dopo l'addio di Totti
Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è già lontano: ecco cos'è successo© Bartoletti
1 min

Ilary Blasi lontana dal nuovo amore Bastian. La conduttrice Mediaset ha postato sui social network alcuni video in cui si gode un divertente pranzo in osteria con gli amici. Del fidanzato tedesco non c'è traccia. Un risvolto del resto prevedibile visto che Bastian è tedesco e vive a Francoforte. La relazione con Ilary, sbocciata da poco, procede dunque a distanza. In attesa del prossimo incontro la Blasi si sta concentrando sulle lezioni di inglese: un modo per comunicare più facilmente con l'affascinante imprenditore.

Ilary Blasi e la storia con Bastian

Ilary Blasi e Bastian si conoscono da qualche settimana - pare che a fare da Cupido sia stata l'amica in comune Michelle Hunziker - e hanno trascorso un weekend di fuoco a Zurigo. Per ora nessuna dichiarazione ufficiale è arrivata da parte della Blasi, che per il momento sembra determinata a non fornire troppi dettagli sulla sua vita privata. Da quando ha annunciato la separazione da Totti la presentatrice non ha rilasciato alcuna intervista, neppure all'amica del cuore Silvia Toffanin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA