Totti e Ilary, tra tribunale e vacanze è già un dicembre...caldo

Ecco il piano degli ex coniugi: il 12 nuova udienza in tirbunale per la questione Rolex-borse, poi prime feste da separati. Lui al mare con Noemi, il programma di lei è ancora top secret
Totti e Ilary, tra tribunale e vacanze è già un dicembre...caldo
2 min

L'ennesimo finesettimana da separati è andato in scena lo scorso week-end: Francesco Totti era con la figlia Chanel, Noemi Bocchi e qualche amico a Firenze, a vedere il figlio Cristian impegnato con l'Under 18 della Roma; Ilary Blasi, invece, era a Marino, alle porte di Roma, a pranzo con gli amici storici tra cui Angelo Marrozzini, il cugino del cuore proprio di Francesco con il quale ha mantenuto ottimi rapporti. Totti, invece, ha mangiato al ristorante "I Tredici Gobbi", nel cuore della città toscana, amatissimo da Commisso e dai giocatori della Fiorentina. Ormai i due conducono vite separate e così sarà anche nelle feste.

Il dicembre caldo di Totti e Ilary: i loro programmi

Per prima cosa, tra una settimana, il 12 dicembre, ci sarà la nuova udienza sulla questione Rolex-borse in tribunale. Poi, mentre gli avvocati continueranno a lavorare per trovare una soluzione al divorzio per evitare la separazione giudiziale, loro trascorreranno le prime feste da separati. I figli staranno a Natale con uno e a Capodanno con l'altro. Per il 31 Totti partirà per una meta al caldo con Noemi, Ilary invece dovrebbe trascorrere qualche giorno con Bastian, l'uomo che le è accanto da qualche settimana. Ma la storia non è così avanti come quella del suo ex marito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA