L'ex marito di Noemi Bocchi: "Sicuri che sia laureata? Lei passa sopra a tutto"

Mario Caucci, a "Chi", non le manda a dire alla nuova compagna e a Francesco Totti: "Hanno esposto troppo i figli, non si sa come andrà a finire la storia"
L'ex marito di Noemi Bocchi: "Sicuri che sia laureata? Lei passa sopra a tutto"
3 min

Mario Caucci, l'ex marito di Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi" in cui non ha usato tono distesi nei confronti della sua ex moglie. Queste le sue parole: "Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l'ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia. Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile. Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un'acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l'anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole". Caucci, poi, lascia intendere a "Chi" che tutto quello uscito su Noemi fino a questo momento non corrisponda proprio a verità: "Per arrivare ai suoi scopi ha usato ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie. E poi siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto?".

Totti, Noemi e l'anello misterioso

Caucci ha parlato anche dell'anello che Totti ha (o per meglio dire avrebbe) regalato a Noemi: "La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell'anello provenga dalla stessa dove acquistai l'anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi". Infine, Caucci ne ha avuto anche per Totti: "Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent'anni sono stati catapultati dentro un'altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l'altro giorno, mi ha detto: “Guarda, papà, c'è un fotografo". Potevano fare quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA