Chanel Totti in bikini in vacanza: le foto che dividono i social

La figlia dello storico capitano e Ilary Blasi, 15 anni e mezzo, si mostra sicura di sé in crociera con il padre e Noemi Bocchi. Ma gli haters sono in agguato
Chanel Totti in bikini in vacanza: le foto che dividono i social
1 min

Chanel Totti, 15 anni e mezzo, tra Instagram e  Tik Tok, è ormai una piccola star dei social. Per cui ci sta che ogni movimento, ogni foto e ogni video sia vivisezionato e faccia discutere. Sta succedendo anche adesso che la ragazza, con il padre, Noemi Bocchi e il fratelli Cristian e Isabel, è in vacanza in crociera ai Caraibi. Chanel pubblica foto in bikini o con i pantaloni a vita bassa, e pancia scoperta, per cui hli haters si scatenano: "Sei tutta rifatta", "Ma mamma e papà che dicono", sono solo alcuni dei commenti che si trovano in rete. 

Il silenzio di Chanel Totti

Chanel non replica, è sicura di sé e va avanti per la sua strada, anche perché in molti sono dalla sua parte: "Ha consapevolezza di sé e del suo corpo, giusto atteggiamento da piccola grande donna", le scrive qualcuno. E c'è anche chi aggiunge: "Chi vede il marcio ovunque lo ha dentro. Brava Chanel". Nessuna replica, come spesso succede, da parte di Totti e Ilary, ma tra i "like" alle sue foto c'è quello di Silvia Blasi, la zia della ragazza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA