Mammucari dopo le Iene a casa di Ilary Blasi. E con loro la ex di... De Rossi

Tra i partecipanti alla cena Cristian Totti con la fidanzata Melissa, la sorella di Ilary Silvia con il cognato Ivan, Tamara Pisnoli e il nuovo marito Stefano Mezzaroma e Angelo Marrozzini, il cugino di Totti rimasto legatissimo a Ilary
1 min

ROMA - Metti una sera a cena... Mentre scorrono le immagini di Sanremo, ecco una cena destinata comunque a far parlare di sé nonostante la lontananza dalla kermesse canora. Ilary Blasi svela tramite le sue storie su Instagram una serata conviviale in compagnia di Teo Mammuccari, fresco di addio alle Iene. I due co-conduttori, come si usa dire ora, non erano ovviamente soli, anzi: amici, parenti e delle presenze sorprendenti.

Cena in famiglia, insolitamente "allargata"

La cena tra amici e famigliari in realtà riserva anche qualche sorpresa: presenti Tamara Pinsoli, ex di Daniele De Rossi, con il nuovo marito Stefano Mezzaroma, e Angelo Marozzini, cugino di Francesco Totti, a quanto pare rimasto legatissimo a Ilary. Presenti anche il giovane Cristian Totti con la fidanzata Melissa e la sorella Silvia, con il cognato Ivan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA