Ilary Blasi sempre più innamorata di Bastian: arriva la dedica che emoziona VIDEO E FOTO

Per il compleanno del compagno la conduttrice pubblica foto inedite e si lascia andare come mai prima: ecco le sue parole
Ilary Blasi sempre più innamorata di Bastian: arriva la dedica che emoziona VIDEO E FOTO
1 min

Ilary Blasi, parole sue, non è mai stata una donna capace di grandi slanci d'amore in pubblico. I sentimenti preferisce tenerli per sé. Adesso, però, dimenticato Francesco Totti (con cui il 14 inizierà una dura battaglia legale per il divorzio), la conduttrice è completamente innamorata dell'imprenditore tedesco Bastian Muller. Si vedono tutti i fine settimana in giro per l'Europa e oggi, nel giorno del suo compleanno, Ilary non solo ha scelto di pubblicare foto inedite con lui, alcune anche molto sensuali, ma gli ha dedicato parole dolcissime.

Ilary e la dedica d'amore a Bastian

Queste le parole scelte da Ilary e pubblicate, in inglese, su Instagram: "Buon compleanno tesoro mio. Ti auguro le cose migliori con tanto amore". A corredo due emoticon di cuori e occhi innamorati. Mai, in passato, Ilary si era spinta così tanto in dichiarazioni pubbliche e raramente aveva mostrato immagini inedite di sé sui social.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA