"Ilary Blasi ha presentato Bastian ai figli": l'ex di Totti fa sul serio

La conduttrice Mediaset pazza d'amore del nuovo compagno, erede di una importante famiglia di costruttori della Germania
"Ilary Blasi ha presentato Bastian ai figli": l'ex di Totti fa sul serio
2 min

La storia d'amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller ha decisamente spiccato il volo. Dopo aver condiviso sui social network alcune foto insieme - con tanto di dedica piena d'amore e di passione - pare che la conduttrice dell'Isola dei Famosi abbia presentato i figli avuti dall'ex marito Francesco Totti al nuovo compagno. L'incontro tra Bastian e Isabel, la terzogenita di Ilary e Totti, sarebbe avvenuto durante la vacanza a St.Moritz, come testimoniano alcune foto pubblicate dalle riviste di cronaca rosa.

"Bastian Muller ha conosciuto i figli di Ilary e Totti"

A Roma, invece, Muller avrebbe conosciuto Cristian e Chanel. A rivelarlo l'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha spifferato di diversi avvistamenti di Bastian a casa di Ilary con i figli. Tutti insieme avrebbero trascorso anche un pomeriggio al centro commerciale, dove la Blasi e Muller avrebbero addirittura comprato un coniglietto ad Isabel. Bastian ha avuto modo di trascorrere del tempo pure con le sorelle e i cognati di Ilary. L'ex Letterina di Passaparola farebbe dunque sul serio e sarebbe sempre più convinta di questo sentimento sbocciato solo qualche mese fa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA