Entra nel vivo il processo di separazione, e poi divorzio, tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Oggi è arrivata la prima decisione del giudice che, in via telematica, ha comunicato alle parti come l’inizio del procedimento sia stato rimandato. Non è chiaro, ancora, quale sia la data: potrebbe trattarsi di poche ore o di giorni. Ma sicuramente non si andrà troppo per le lunghe perché la volontà delle parti è di stabilire in fretta le modalità del divorzio. In ballo, oltre all’affidamento dei figli Cristian, Chanel e Isabel, probabilmente congiunto, soprattutto la parte economica di un rapporto durato, tra fidanzamento e nozze, vent’anni. Non farà parte di questo filone invece la “battaglia dei Rolex”, regolata dalla settima sezione del tribunale civile di Roma, che deve ancora pronunciarsi.
Totti e Ilary, giornata di silenzio
Nessuna dichiarazione e nessun commento da parte dei rispettivi entourage dopo il rinvio deciso dal giudice. Totti non ha pubblicato nulla, Ilary solo una storia in cui mostra il ritocco alle sopracciglia.
Totti, domani l'operazione di Noemi
Nel frattempo, domani, Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco sarà operata per la diastasi: LEGGI QUI I DETTAGLI
Ilary Basi, pomeriggio con mamma e figlia
Lontana dal clamore mediatico, Ilary Blasi ha pubblicato un video in cui, con la mamma Daniela, gioca con la figlia Isabel impegnata con la casa delle bambole.
(Articolo in aggiornamento)
