Ilary Blasi e Bastian pazzi d'amore: pizzicata la sorpresa super romantica!

L'ex moglie di Francesco Totti e il nuovo compagno paparazzati insieme a Milano
Ilary Blasi e Bastian pazzi d'amore: pizzicata la sorpresa super romantica!
2 min

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller. La coppia è stata beccata di nuovo dai paparazzi di Chi: dopo il compleanno di Isabel della scorsa settimana, questa volta la conduttrice e il nuovo fidanzato sono stati pizzicati in atteggiamenti romantici a Milano. Qui la Blasi è arrivata per motivi di lavoro: a breve partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. È stata raggiunta nel capoluogo lombardo da Bastian, che vive a Francoforte.

Cosa hanno fatto Ilary e Bastian a Milano

Ilary e Bastian sono andati a pranzo in pieno centro, al The Dome, e poi hanno fatto un giro per negozi. Sono entrati da One Block Down, patria dello street style, e successivamente si sono spostati nelle eleganti boutique di via Montenapoleone, vicino all'hotel dove alloggiavano. A un certo punto - come racconta sempre la rivista - mentre Ilary era in camera, Bastian è andato a prenderle un fiore. Un gesto romantico, molto apprezzato dall'ex Letterina di Passaparola.

In che lingua parlano Ilary e Bastian

Successivamente la coppia si è diretta a cena da Ronin, dove li attendevano Michelle Hunziker e la manager Graziella Lopedota. Per l'occasione Ilary ha indossato un abito cortissimo, molto sexy, con stivali. La serata è terminata a casa della Hunziker per un caffè. Due curiosità: pare che per ora la relazione tra Bastian e Ilary continuerà a distanza. Né lei si trasferirà in Germania, né lui traslocherà in Italia. In che lingua parlano Ilary e Bastian? Inglese!


© RIPRODUZIONE RISERVATA