Ilary Blasi e l’incredibile torto a Totti: porta Bastian nella sua “casa”

La conduttrice Mediaset continua a stuzzicare a distanza l'ex marito, con il quale i rapporti restano più tesi che mai
2 min

Procede a gonfie vele la love story tra Ilary Blasi e Bastian Muller. La conduttrice Mediaset, senza alcun timore, ha deciso di portare il nuovo compagno tedesco in uno dei ristoranti romani più amati dall'ex marito Francesco Totti. L'ex Letterina di Passaparola e l'imprenditore hanno trascorso una piacevole serata a La Villetta, il locale che l'ex attaccante frequenta abitudinariamente e dove nel 2017 ha celebrato il suo addio al calcio giocato.

Ilary Blasi e Bastian a Roma, a La Villetta

Con Ilary e Bastian una comitiva di amici. Presenti anche Chanel e Silvia, rispettivamente figlia e sorella maggiore della Blasi, e Angelo, il cugino di Totti, che è rimasto molto amico della bionda presentatrice dopo la separazione dal Capitano. Nel ristorante, tra i più rinomati della Capitale, è impossibile non notare, appesa e incorniciata alla parete, la maglia autografata di Totti oltre che decine di foto dell'ex calciatore, legato ai proprietari da una lunga amicizia.

Ilary Blasi fa sul serio con Bastian Muller

In attesa del divorzio, i rapporti tra Ilary e Totti restano tesi. La Blasi è però tornata a sorridere con Bastian Muller, con il quale la relazione è più seria che mai. Il 36enne, che vive a Francoforte, ha conosciuto tutta la famiglia della soubrette, compresi i tre figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti