Tapiro d'oro a Ilary Blasi: "Totti? La casa all'Eur è sempre aperta"

A Striscia la notizia inedite dichiarazioni della conduttrice sulla separazione dall'ex calciatore della Roma
Tapiro d'oro a Ilary Blasi: "Totti? La casa all'Eur è sempre aperta"
1 min

Tapiro d'oro di Striscia la notizia a Ilary Blasi per l'ultima gaffe alla nuova edizione de L'Isola dei Famosi. "A me i normodotati non piacciono", ha dichiarato la bionda presentatrice confondendo “normodotati” con “normotipo”, durante la puntata d’esordio del reality show. Una gaffe che, sommata ai battibecchi a distanza con l’ex Francesco Totti, ha convinto Valerio Staffelli a consegnare alla conduttrice l'ambita statuetta, l’ottava della sua carriera.

A Striscia la notizia Ilary Blasi parla di Totti

"Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?", ha replicato Ilary a Striscia la notizia. Alla domanda se ha davvero cambiato la serratura della villa all’Eur per non far entrare Totti, ha invece così risposto: "Francesco può entrare quando vuole, la casa è sempre aperta". E poi ancora: "Rolex e borsette? Vediamo, vi darò aggiornamenti anche se non ho proferito parola e continuerò a non proferire parola".

A Striscia la notizia Ilary Blasi parla di Bastian

"E con il nuovo compagno, il tedesco Bastian Muller, in che lingua comunica?", ha infine chiesto Staffelli. Blasi ha ammesso di non sapere il tedesco e di parlare un inglese maccheronico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA