Totti, continua la saga dei Rolex: beccato il regalo speciale per Chanel

La figlia di Francesco e Ilary Blasi ha compiuto 16 anni ed è stata paparazzata con un vistoso orologio al polso...
Totti, continua la saga dei Rolex: beccato il regalo speciale per Chanel
2 min

Il brand Rolex continua ad essere associato alla famiglia di Francesco Totti. Dopo che Ilary Blasi ha portato via alcuni modelli acquistati dall'ex calciatore, ecco spuntare un prezioso orologio al polso di Chanel Totti, la figlia dell'ex coppia, che ha da poco compiuto 16 anni. Un compleanno speciale che ha festeggiato a Lugano con il fidanzato Cristian, la madre e Bastian Muller. 

Il Rolex di Chanel Totti: modello e costo

Chanel Totti è stata pizzicata dai paparazzi di Chi in vacanza a Lugano mentre sfoggiava un vistoso Rolex Daytona. Il suo valore? Circa 15mila euro. La rivista precisa: "Il Rolex della ragazza, a riprova del fatto che anche a una donna si può regalare un cronografo da uomo (a proposito della nota disfida Rolex-borse)". Una chiara frecciatina a Totti visto che Ilary sostiene di aver preso quegli orologi perché le sono stati regalati dall'ex marito sebbene siano modelli da uomo. Al momento non è chiaro se pure quello indossato da Chanel in Svizzera faccia parte della collezione di Francesco...

Totti e Ilary e la guerra dei Rolex: ultime news

Com'è finita la faccenda dei Rolex tra Totti e Ilary? La diatriba è ancora in corso: se le borse della conduttrice (rubate dall'ex attaccante per vendetta) sono state ritrovate nella villa all’Eur, lo stesso non è successo per gli orologi da polso che la Blasi ha prelevato dalla banca sostenendo essere regali di Francesco. Quest'ultimo li rivuole indietro e il giudice dovrà fissare la prossima udienza per sentire eventuali testimoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA