Totti contro Ilary, arriva la decisione del giudice sui Rolex

Il giudice del tribunale civile di Roma si è espresso sugli orologi contesi tra l'ex capitano della Roma e la showgirl: i dettagli
Totti contro Ilary, arriva la decisione del giudice sui Rolex
3 min

ROMA - Resteranno a disposizione anche di Ilary Blasi (che li avrà in custodia) i quattro Rolex al centro di una vera e propria 'guerra' tra Francesco Totti e la show girl dopo la loro separazione. È quanto stabilito dal giudice del tribunale civile di Roma che esprimendosi nella causa 'possessoria' ha optatoper l'affido condiviso dei quattro Daytona della discordia, orologi di lusso (valore di circa 80mila euro) finiti nella disfida post matrimoniale.

Rolex contesi tra Totti e Ilary: la decisione del giudice

L'ex capitano della Roma ne aveva reclamato la restituzione visto che dopo la separazione erano rimasti nella disponibilità della conduttrice tv, ma il giudice ha optato per una decisione salomonica: i quattro gioielli devono rimanere nella disposizione di entrambi gli ex coniugi. Ciò che ha stabilito il giudice del tribunale civile non riguarda infatti la proprietà ma la disponibilità degli orologi: i due ex coniugi in sostanza potranno usarli previo accordo. E la proprietà dei preziosissimi Daytona potrebbe occupare un altro rivolo in tribunale della saga. Adesso toccherà alle parti trovare una intesa per l'uso dei Rolex, che restano comunque in custodia a Ilary, fermo restando che Totti e Blasi potranno impugnare il provvedimento e chiedere la prosecuzione del giudizio.

Non solo rolex: gli altri capitoli della battaglia legale

La puntata dei Rolex segue altri capitoli, già chiusi, relativi alle tante e lussuose proprietà finite al centro del divorzio burrascoso. Ad esempio la villa all'Eur, dove la coppia visse gli anni del matrimonio ancora da sogno e non ancora da incubo, per una decisione provvisoria sempre del tribunale civile è finita a Ilary. I giudici nell'aprile scorso disposero anche che in favore della showgirl andasse un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei tre figli con cui vive e il cui affidamento è condiviso. Diversa invece la decisione sul centro sportivo Longarina, altro capitolo del divorzio. L'ex giallorosso infatti ha ottenuto l'ordinanza di sfratto per il centro sportivo della Longarina, gestito da anni dalla famiglia di Ilary Blasi. L'ordinanza sarà esecutiva il prossimo 30 giugno e impone alla società Asd Longarina, che fa capo alla sorella della conduttrice tv, di lasciare il complesso sportivo che si trova in via di Castel Fusano e comprende anche la scuola di calcio Totti Soccer School e un'area Padel. Totti l'aveva acquistata nel 2003 dall'ex giallorosso Angelo Orazi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA