Ilary Blasi scoppia a piangere: "Non posso credere che Totti mi abbia fatto questo"

Netflix rilascia il trailer di "Unica" e le parole della conduttrice nei confronti dell'ex capitano della Roma sono durissime
2 min

"Non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per venti anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere". In lacrime, con queste parole, Ilary Blasi racconta in esclusiva a Netflix, nel documentario "Unica" la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Netflix rilascia il trailer: si vede Ilary che piange, che racconta cosa è successo, quando ha iniziato a capire "a fine gennaio del 2022" che le cose andavano male: "Mio marito era diverso. E da lì un disastro" e si vedono anche la madre, le sorelle e una sua amica. Che, per inciso, è la moglie del cugino di Totti. Ilary aggiunge: "L'ho sposato per amore, non per soldi. E l'ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Quando l'ho conosciuto io avevo 19 anni, lui era già Francesco Totti. Non sapevo se credere ai giornalisti o a mio marito. Ma non potevo credere che lui mi avesse fatto una cosa del genere".

Unica, i dettagli del docufilm su Ilary Blasi

Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore.  "Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto", fa sapere Netflix. Unica è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni. Sarà disponibile dal 24 novembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA