Melissa Monti, la nuora di Totti e Ilary entra nel cast dei Cesaroni

Legata da qualche tempo a Cristian, il primogenito del Capitano, la giovane attrice è tra le new entry della nuova stagione della fiction Mediaset
Melissa Monti, la nuora di Totti e Ilary entra nel cast dei Cesaroni© Instagram
2 min

Proseguono a ritmo spedito le riprese della nuova stagione dei Cesaroni, nonostante la recente scomparsa di Antonello Fassari. Le nuove puntate si stanno girando a Roma, con la regia di Claudio Amendola, che torna inoltre a vestire i panni del mitico Giulio Cesaroni. Il blog di Davide Maggio ha svelato in anteprima che tra le new entry del cast c'è anche Melissa Monti. La fidanzata di Cristian Totti, dunque la nuora di Francesco e Ilary Blasi. Un ingaggio che fa sicuramente sorridere, se si pensa al grande amore che la famiglia televisiva della Garbatella ha sempre dimostrato nei confronti della Roma e del suo mitico Capitano. Insieme a Melissa tanti altri giovani attori ne I Cesaroni 7: ci saranno Ludovica Longhini, Simone Faucci, Pietro Serpi.

Chi è Melissa Monti, la fidanzata del figlio di Totti e Ilary

Classe 2005, Melissa Monti è una modella e attrice nata e cresciuta a Roma. Ha debuttato in televisione da bambina, a soli otto anni, nella fiction Il tredicesimo apostolo. Crescendo ha ottenuto delle piccole parti anche ne La grande bellezza, il film Premio Oscar di Paolo Sorrentino, Mi chiamo Maya e Solo per amore. Da un paio d'anni la Monti è fidanzata con Cristian Totti e ha instaurato un ottimo rapporto con Chanel. Le due cognate vanno molto d'accordo e sono grandi amiche. Melissa ha saputo creare un bel legame anche con i suoceri Totti e Ilary Blasi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA