Totti e il ritratto con Noemi Bocchi: "Lo ha messo nell'antibagno"

Il pittore, autore dell'opera d'arte, ha raccontato tutti i retroscena: "È un Francesco un po' malinconico e sofferente"
1 min

Un ritratto di Totti e Noemi finito nell'antibagno. È la storia molto curiosa raccontata dal settimanale "Gente" che vede protagonisti l'ex capitano della Roma, la sua compagna e l'artista autore del quadro, Michele Iorizzo, incaricato dagli amici del "Pupone" per raffigurare Totti e la sua dolce metà. Peccato però che il ritratto sia finito nell'antibagno.

Il ritratto di Totti e Noemi

Nonostante Totti abbia apprezzato il regalo, ha deciso di posizionarlo vicino al bagno della nuova casa. Il ritratto, in effetti, raffigura un Totti un po' malinconico e sofferente come se avesse "un malessere che abbiamo tutti noi", come ha spiegato Iorizzo, che per realizzare l'opera d'arte ha impiegato 15 giorni, cercando di "cogliere l'uomo oltre al personaggio". "Totti ha tutto, non gli puoi regalare niente. E così questi suoi amici, di cui non posso rivelare il nome, hanno pensato di regalargli un ritratto fatto da me", ha raccontato il pittore. Noemi, invece, "è molto bella, un po’ simile a Ilary". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA