Melissa Satta, frecciate al veleno per Paola Ferrari e Pietrangeli

La showgirl, compagna del tennista azzurro Berrettini, ospite del programma 'Belve' in tv: così ha risposto alle critiche
1 min

ROMA - "Sono una donna esposta e ogni tanto serve trovare un capro espiatorio". Così Melissa Satta, ospite del programma televisivo 'Belve' nella puntata in onda domani (24 ottobre, ore 21:20) su Rai2, ha risposto a chi la 'incolpa' dei risultati altalenanti avuti dal suo compagno Matteo Berrettini negli ultimi mesi.

La risposta di Melissa Satta a Pietrangeli

E a chi come Nicola Pietrangeli sostiene che il tennista romano giri troppi spot pubblicitari e tolga così tempo alla racchetta, la Satta ha replicato così: "Quando uno è un personaggio a 360° ha anche dei doveri da rispettare verso sponsor e accordi. La professionalità non viene eslcusa da altro, uno deve vivere".

Melissa Satta, frecciata a Paola Ferrari

Una frecciata poi a Paola Ferrari, che ne aveva criticato la partecipazione come opinionista a 'Sky Calcio Club'. "La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti. Anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente" le parole dette in passato dalla giornalista sportiva e ricordate dalla Fagnani alla Satta, che ha risposto così: "Questa è una rosicona. Cosa c'è di male poi a togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA