Chiara Ferragni ha copiato il monologo di Sanremo? L'incredibile scoperta di Selvaggia

La Lucarelli è tornata a punzecchiare l'imprenditrice digitale lasciando tutti di stucco
Chiara Ferragni ha copiato il monologo di Sanremo? L'incredibile scoperta di Selvaggia
3 min

Ancora una polemica per Chiara Ferragni. Dopo lo slogan 'Pensati Libera', che sarebbe stato copiato ad uno street art di Bologna, pare che anche il monologo di Sanremo 2023 non sia stato un'idea del tutto originale dell'imprenditrice digitale. Su Instagram Selvaggia Lucarelli ha fatto notare che la lettera che la moglie di Fedez ha recitato sul palco dell'Ariston è molto simile a quella condivisa sui social network qualche mese fa dalla modella francese Gabrielle Caunesil, consorte di Riccardo Pozzoli, l'ex fidanzato della Ferragni con il quale Chiara - poco più che maggiorenne - ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del web con il blog di moda The Blonde Salad.

Selvaggia Lucarelli e il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

"Ottobre 2022, Gabrielle, la moglie dell'ex compagno della Ferragni, scriveva una lettera a se stessa bambina, parlando di fragilità superate e montagne russe. Vi ricorda qualcuno quattro mesi dopo?", ha evidenziato Selvaggia Lucarelli postando lo screenshot della lunga missiva della Caunesil. "Lettera ad una bambina timida", comincia così il post di Gabrielle. "Ciao bimba, ho deciso di scriverti una lettera. Ogni volta che penso a te mi viene da piangere", è invece l'introduzione del monologo di Chiara Ferragni.

Polemica sul monologo di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo

"Oggi voglio dirti che andrà meglio, che crescerai e imparerai, che supererai tutti i traumi, la perdita, che custodirai chi ami, che ti fiderai. Il peso che senti alle spalle diventerà più pesante ma anche più leggero, arriverai al posto in cui ti sentirai leggera come una piuma", è uno degli stralci del post di Gabrielle, che ha sposato Pozzoli nel 2019 e da lui ha avuto il figlio Romeo che oggi ha due anni. 

La storia tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli

Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli sono stati fidanzati per sette anni, fino al 2013. Insieme hanno creato il blog The Blonde Salad che è poi diventata una vera e propria azienda. Nonostante la rottura i due hanno continuato a lavorare fianco a fianco. Nel 2018 è arrivata pure la separazione professionale: all’insaputa di Chiara, Pozzoli ha cercato di vendere il 45% delle quote della loro società proprio mentre l’influencer aveva dato alla luce il primogenito Leone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA