Chiara Ferragni e Fedez, l'indizio che sancisce la pace? La foto della mano dopo la bufera dice tutto

Dopo quanto successo a Sanremo, la coppia dei Ferragnez torna a pubblicare per la prima volta uno scatto .insieme sui social: è la prima volta dopo giorni di silenzio
Chiara Ferragni e Fedez, l'indizio che sancisce la pace? La foto della mano dopo la bufera dice tutto
2 min

Dopo giorni di insolito silenzio sui social, Chiara Ferragni ha postato una foto insieme al marito Fedez. Dopo quanto successo nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, con il cantante che è salito sul palco per un bacio con Rosa Chemical che ha fatto molto discutere, l'influencer aveva completamente rimosso il marito dai suoi numerosi post e storie sui social. Mentre avanzava sempre di più l'idea di una crisi per la coppia, la Ferragni ha postato una foto per smentire le voci.

Ferragni-Fedez, è la fine della crisi?

Sull'account di Chiara Ferragni è apparsa una foto, mano nella mano, con il marito Fedez. Si tratta della prima foto insieme da dopo la fine del Festival di Sanremo. Crisi smentita dunque, con l'influencer che era tornata anche ad indossare la fede che aveva tolto di recente, come provano i filmati in cui sponsorizza alcuni prodotti del suo brand.


© RIPRODUZIONE RISERVATA