Fedez e Ferragni in crisi, arriva la risposta esclusiva

In uscita la seconda stagione di "The Ferragnez" dove la coppia svela ogni retroscena e parla anche della presunta rottura post Sanremo
Fedez e Ferragni in crisi, arriva la risposta esclusiva
2 min

Ora è ufficiale: la nuova stagione di "The Ferragnez" sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 18 maggio con le prime quattro puntate e dal 25 maggio con le restanti tre. La serie su Chiara Ferragni e Fedez, che ha riscosso tantissimo successo con la prima stagione, è pronta con un set pieno di novità, a cominciare dalle rivelazioni sul (presunto) momento di crisi vissuto dalla coppia.

Il messaggio dei Ferragnez

"Il trailer ufficiale della nuova stagione di #TheFerragnezLaSerie è fuori. L’anno passato è stato stupendo ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia. Le prime 4 puntate saranno disponibili il 18 maggio poi ce ne saranno altre 3 il 25 maggio e dopo l’estate quella speciale sul festival Sanremo.. tutto su @primevideoIT", questo il messaggio della Ferragni e Fedez pubblicato su Instagram.

La risposta alla crisi

"Non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così". Nel trailer promozionale della serie c'è questa frase pronunciata da Fedez sulla crisi di cui si è parlato tanto. Una risposta esclusiva che mette a tacere definitivamente ogni voce sulla presunta rottura tra i due, che sarebbe nata dopo Sanremo. Per saperne di più bisognerà guardare la nuova stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA