Fedez: "Ho scoperto il tumore dopo aver litigato con Chiara Ferragni"

La confessione inedita del rapper nella seconda stagione di The Ferragnez, su Prime Video
Fedez: "Ho scoperto il tumore dopo aver litigato con Chiara Ferragni"© LaPresse
2 min

Fedez è tornato a parlare del tumore al pancreas. Nel primo episodio di The Ferragnez 2, il docu-reality che racconta la sua vita e quella della moglie Chiara Ferragni, il rapper ha rivelato che è stata proprio l'imprenditrice digitale a salvargli inaspettatamente la vita. Federico Lucia, questo il vero nome del cantante, è riuscito infatti a scoprire in tempo la malattia grazie ad una litigata con la madre dei suoi figli, Leone e Vittoria, che hanno rispettivamente cinque e due anni.

Come Fedez ha scoperto del tumore e perché c'entra Chiara Ferragni

"Tutto parte da una Tac ai polmoni che avevo deciso di fare per controllo perché sono asmatico - ha ricordato Fedez tra le lacrime - Solo che arrivo due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara, ma è stata una fortuna. Per caso passa una dottoressa esperta di pancreas che lo vede ingrossato e mi consiglia una risonanza". L'artista ha poi ammesso: "Credo che sia l’esperienza che ci ha unito più di tutte. Per far sì che la mia qualità di vita migliori io non devo dimenticare".

Chiara Ferragni e le parole sul tumore di Fedez

Sempre in The Ferragnez 2, Chiara Ferragni ha confidato alle telecamere: "In quel momento ho capito quanto lo amo... avrei preferito che succedesse a me che sono più capace di gestire un trauma del genere". Fedez non ha nascosto le sue fragilità: "Oggi mi sento un po’ più insicuro nei confronti di Chiara. Mi sento che lei è bellissima e io sono una merda, io cadaverico, lei è una fica della Madonna eppure sceglie ancora me". 

Come sta oggi Fedez dopo l'intervento

Ad un anno dalla scoperta del tumore e la successiva operazione, oggi Fedez sta bene e riesce a condurre una vita assolutamente normale anche se "il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA