Chiara Ferragni svela "parti inedite" sul litigio con Fedez a Sanremo

Il retroscena raccontato sui social sulla seconda stagione di "The Ferragnez", la serie dedicata alla vita dell'influencer e del cantante
2 min

Prosegue con successo la nuova stagione di "The Ferragnez" lo show che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez, arrivato alla seconda stagione. Nelle nuove puntate si parla degli ultimi mesi della vita dell’influncer e e del cantante e c'è tanta attesa per la puntata dedicata a Sanremo, con l'influencer presente come conduttrice. Tutta l'attenzione, ovviamente, è sulla nota lite tra la coppia avvenuta sul palco dell'Ariston.

Ferragni, il retroscena sui social

Mentre cresce l'attesa per questa puntata, Chiara Ferragni sui social ha risposto ad alcune domande dei suoi followers proprio sulla storia. Non poteva mancare una domanda proprio su questa puntata, alla quale l'influencer ha risposto: “Essere ripresi da una troupe è un’esperienza completamente diversa dal raccontarsi sui social. Come questi episodi, la puntata di Sanremo è molto profonda ed emozionante e vedrete molte parti inedite”.

Ferragni-Fedez, la lite a Sanremo

La lite sul palco tra Chiara Ferragni e Fedez sul palco di Sanremo era avvenuta subito dopo il bacio del cantante con Rosa Chemical. Sui sociale erano diventate virali foto e video fuori onda, con l'influencer furiosa contro il rapper. La scena sarebbe stata ripresa interamente dalle telecamere di Amazon Prime, che stavano seguendo il rapper e la moglie proprio per la seconda stagione della loro serie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA